Franceschi Costruzioni

La nostra storia

Franceschi Costruzioni è nata negli anni ’60; fin dall’inizio, si è occupata di costruzioni edili civili come impresa a conduzione familiare.
Con il passare degli anni, la piccola azienda acquisisce gradualmente esperienza e know-how; l’elevato potenziale viene concretizzato nella creazione della prima Società: maggiormente strutturata e dinamica, l’impresa affronta il mercato immobiliare iniziando ad intervenire in maniera diretta, attraverso la costruzione di nuovi edifici civili a destinazione d’uso residenziale, commerciale, direzionale e industriale.

Adesso, Franceschi Costruzioni con tutte le società, rappresenta un gruppo tra i più conosciuti dell'entroterra veneziano: i punti di forza sono affidabilità, competenza e qualità.
Il gruppo è in continua crescita e, dopo il ricambio generazionale, è gestito da titolari giovani; modernità ed innovazione, utilizzo esclusivo di materiali di primissima scelta e attenzione nella scelta degli isolamenti acustici e termici, sono i capisaldi della produzione edilizia contemporanea di Franceschi Costruzioni.

Lo studio delle moderne esigenze, coniugato ad involucri edilizi ad alto risparmio energetico e all'utilizzo di materiali eco-compatibili, consente al gruppo di progettare e costruire immobili tecnologicamente all'avanguardia, con ogni dotazione di confort e, grazie all'assistenza post-vendita, di offrirli ai clienti come sicuri investimenti per il futuro.

Il concetto di qualità, materializzato in una casa è da sempre la nostra missione e coincide con la soddisfazione dei nostri clienti. Grazie a quanti hanno consentito di esprimerci fin qui.

Massimo e Luca Franceschi