Il Residence “Le Corti Mogliano” sorge nel pieno centro cittadino di Mogliano Veneto e trova la propria collocazione nelle immediate vicinanze dell’Abbazia di Santa Maria Assunta, del Cinema Teatro, del Distretto Socio Sanitario, della Piazza Donatori di Sangue – che ospita il mercato locale – e della storica residenza “Villa Stucky”. Tale posizione garantisce alle nuove costruzioni un ottimo accesso ai mezzi di trasporto, potendo raggiungere la stazione dei treni e dei bus in meno di cinque minuti a piedi.
Nell’ambito della stessa lottizzazione – nata da un ambizioso progetto di recupero dell’ex zona industriale “Macevi”, per il suo completo reintegro nel tessuto urbano circostante – è prevista: la ristrutturazione della storica “Casa del campanaro” e la realizzazione di un’ampia zona verde non solo cornice al complesso residenziale ma bensì parte integrante e fruibile dello stesso.
Ogni singola unità è corredata di uno spazio esterno (giardini o terrazze abitabili) e garage di ampie metrature. E’ garantito l’uso di tecniche costruttive e materiali innovativi e tecnologicamente avanzati in grado di soddisfare le più ampie esigenze in ambito edilizio.
Particolare attenzione è data alla capacità di generazione di energia, con l’installazione di un impianto fotovoltaico sul tetto di ogni edificio, rendendo il residence potenzialmente indipendente.
Disponibili ultime unità immobiliari ai vari piani.